info@inforcoopecipa.it

Tel: (+39) 011 5187362

Formazione e Lavoro

Pillole di Social Media Planning

Pillole di Social Media Marketing

Pillole di Social Media Planning

Webinar gratuito online

Un seminario online gratuito per imparare i trucchi dei social network e continuare, nonostante la quarantena e le difficoltà di questa emergenza Coronavirus, a far sentire la propria presenza, almeno sul web. È l’offerta che Cna Torino e Inforcoop Ecipa Piemonte fanno agli associati.

Un’ora di corso gratuito dal titolo: “PILLOLE DI SOCIAL MEDIA PLANNING per gestire la presenza online”. Tra i temi affrontati l’analisi della presenza on-line della propria impresa e la vendita online come strumento per contrastare la contrazione delle performance aziendali. L’evento sarà tenuto attraverso sistemi di videoconferenza streaming da un professionista del settore.

Il docente è Mattia Pavanetto: nel 2015 inizia a lavorare come libero professionista Social Media Manager per artisti (musicali e non) arrivando in poco tempo a creare e gestire una community online (con registrazione del marchio) con migliaia di iscritti. Dopo qualche anno a Dublino, dove matura esperienza estera in una delle aziende più famose e rinomate del web, rientra in Italia dove consegue il Master in Digital Marketing.

Attualmente svolge il ruolo di consulente, gestendo per alcune aziende account web e social, e come docente presso Inforcoop Ecipa Piemonte e Cna Torino.

Per usufruire del servizio sarà necessario contattarci con una delle seguenti modalità:

  • telefonando ai numeri 3488677289 (Luca Varnavà , referente per CNA TORINO), o 3491062247 ( Alfonsina Ulian, referente per INFORCOOP ECIPA)
  • rispondendo a info@inforcoopecipa.it, indicando: denominazione, Cognome/Nome persona di riferimento, recapito telefonico, settore di attività, eventuale contatto Skype e sintesi delle tematiche che vorrebbe approfondire.

Le prenotazioni saranno accettate fino ad esaurimento posti

Scopri gli altri corsi disponibili sulla piattaforma FAD